One brand

Smashbox | Prova base viso

Smashbox

Lo scorso sabato ho avuto il piacere di passare un’ora coccolandomi grazie a Profumerie Limoni e Smashbox.
Mi è stata offerta infatti una prova trucco focalizzata sulla base viso per un effetto levigato ma naturale, tutta con prodotti del brand.

Ho accettato molto volentieri perché non avevo mai avuto modo di provare nulla di questa casa cosmetica famosa per i suoi primer a prova di photoshoot, ed effettivamente ne sono rimasta positivamente colpita.

Smashbox CC CreamIn particolare cercavo un fondo che potesse andare bene per quei “lazy days” da weekend, quando non ti va di uscire per non truccarti… Ed ho individuato il prodotto per me, la CC Cream Camera Ready con SPF 30 nel colore Fair. La trovo leggera ma coprente al punto giusto (c’è comunque bisogno di utilizzare un correttore per le zone critiche come le macchie da brufolo) dall’effetto opaco e naturale perché riesce a fondersi bene con la pelle. Insomma, mi è piaciuta e tornerò sicuramente un giorno a prenderla… Sì, in questo momento ho altre priorità beauty 😉

Smashbox PrimerHo anche avuto modo di provare il loro famoso primer Photo Finish Foundation Primer, dall’effetto estremamente levigante e perfezionatole, ma del quale onestamente non sono stata particolarmente attratta. Al primer in genere preferisco una buona crema idratante leggera e dall’effetto “dewy”.

Ma il prodotto che più mi ha colpita e che con molta probabilità tornerò per acquistare è stato il loro Mascara Hyperlash. Smashbox Hyperlash-MascaraScovolino in gomma, volume, curvatura e colore intenso, quello che cerco in un mascara. Ho avuto da subito un effetto ciglia piene, il che è raro perché ho delle ciglia sottili e chiare, e la cosa che mi ha fatto pensare di acquistarlo (quando terminerò il mio mascara Sephora) è che mi sono sentita a mio agio ad indossarlo da solo con abbinato un rossetto rosso aranciato.

Spero di avervi incuriosito almeno un po’ 😉

Alla prossima!

One thought on “Smashbox | Prova base viso

Rispondi

