Nel mio beauty · Rossetti & Co.

Le mie tinte Wycon

File_000 (2)

Stavo riorganizzando il mio espositore rossetti, inserendo i miei acquistini della pausa weekend di Pasqua, e mi sono soffermata sulla mia piccola collezione di tinte labbra Wycon.

Eh si, appena trovo un punto vendita Wycon (purtroppo quì a Trento il marchio ancora non è sbarcato) ne approfitto e mi dirigo dritta dritta verso l’espositore delle tinte, il resto nemmeno lo considero per sbaglio.

E così ho già collezionato 3 tinte labbra, nei colori (da sinistra) 25 Cremisi, 09 Rosa Shocking e 05 Beige Rosato.

Si è detto e continua a dirsi tanto su queste tinte, e ogni volta che l’azienda lancia una nuova colorazione c’è la corsa ad accaparrarsela. Ma ci sono davvero delle buone ragioni per farlo. Innanzitutto il prezzo assolutamente abbordabile e competitivo per la tipologia di prodotto, il rapporto qualità prezzo, e la gamma colore che riesce ad accontentare tutti. La formulazione è azzeccata, rimane bel salda sulle labbra senza seccarle eccessivamente, la stesura è omogenea anche se non immediata ma, lavorando un po’ il prodotto e stando attenti a non accumularne sui bordi delle labbra, alla seconda passata esprime il meglio di sé: un bel colore pieno e vellutato senza alcuna sensazione di prodotto pesante sulle labbra e una durata ottima (anche se dopo un po’ inizia a sentirsi e consumarsi a partire dal centro delle labbra).

Ho acquistato le tinte in momenti diversi: trovo la tinta Beige Rosato un colore nude molto semplice e adatto ad un look quotidiano da lavoro ma anche da sera con uno smokey eyes più forte. Il Rosa Shocking è un colore che urla primavera, riaccende molto bene il mio incarnato bianchiccio mentre Cremisi, l’ultima arrivata, è un colore che ho acquistato perchè in negozio mi sembrava un my lips but better, in realtà è così ma dona un tocco di colore non troppo scuro adatto sia per il giorno che per la sera.

>> Aggiornamento: si è aggiunta alla collezione la tinta 27 All about love, un nude leggermente più chiaro e credo più caldo rispetto a Beige Rosato, sempre per chi come me cerca un rossetto portabilissimo e che assicura una tenuta sufficientemente lunga da essere applicato per un trucco da giorno o da ufficio.

Credo proprio che la collezione non finirà quì, alle prossime tinte 😉

4 thoughts on “Le mie tinte Wycon

  1. Anche noi le abbiamo provate e sono a dir poco fantastiche,per non parlare delle colorazioni😍
    Se ti va passa a dare un’occhiata sul nostro blog,anche noi abbiamo parlato di queste tinte.

    Mi piace

  2. Anche noi le abbiamo provate,sono a dir poco fantastiche per non parlare delle colorazioni.😍
    Se ti va passa sul nostro blog abbiamo fatto anche noi un articolo su questi bellissimi prodotti.

    Mi piace

Rispondi

