Nel mio beauty · Rossetti & Co.

#makeupterminato – Rossetto Estee Lauder

esteelauder_210impulsive001
Fonte: Temptalia

Sono riuscita, seppur a malincuore, a terminare un rossetto. L’ho adorato e consumato, ed è stato il rossetto da cui mi rifugiavo se a corto di idee oppure di fretta al mattino. Si tratta del Pure Color Envy Sculpting di Estee Lauder nel colore 210 Impulsive.

Un colore che devo dire mi donava, perché un nude rosato dai toni caldi molto portabile, che stava bene in particolare coi tono del marrone ma anche con un trucco leggero o una linea di matita nera o uno smokey appena accennato. Insomma si adatta bene a molti look ed è per questo che l’ho strausato. La formula poi è estremamente morbida, confortevole e idratante e non è necessario usare matita per contornare le labbra, anzi quando ho provato a farlo mi è sembrato “troppo” per un look da giorno. In inverno, quando l’aria secca distruggeva le mie labbra, ho trovato in lui sempre sollievo, anche se momentaneo. La durata infatti è sufficiente per una mezza mattinata di lavoro o una serata, non si può certo parlare di un long lasting.

Lo ricomprerei? Si, ma non ora, ho voglia di provare altro di altri brand. La mia lista dei desideri è sempre affollata e non c’è spazio per un rientro… In futuro perché no…

Lo suggerirei? Assolutamente si, consigliatissimo per un look semplice da tutti i giorni, quando si è di corsa e non si ha voglia di stare troppo a pensare quale rossetto indossare, quando si ha voglia di andare sul sicuro con qualsiasi tipo di make up.

Al prossimo #makeupterminato!

4 thoughts on “#makeupterminato – Rossetto Estee Lauder

  1. Wow!! Mi hai fatto venire voglia di comprarlo!! Anche perchè non è facile trovare un rossetto che arrivi addirittura a finirlo tutto 🙂 E’ un piacere seguirti!

    E.P.

    Liked by 1 persona

Rispondi

