Nel mio beauty

Nella mia pochette da borsa

Pochette da borsa

Mi sono finalmente decisa a comprare una pochette che contenesse tutto quello che avevo sparso nella borsa e non riuscivo mai a trovare quando necessario 🙂

La pochettina è firmata H&M, morbida e della misura giusta.

All’interno ho inserito uno specchietto che ho da una vita in borsa, non ricordo nemmeno più dove lo abbia preso. E una pinzetta, contenuta in un kit di due pinzette comprato al volo da Sephora a Milano, per i ritocchi alle sopracciglia dell’ultimo minuto.

Ho inserito poi delle salviette, sempre a marchio Sephora, antilucidità, nel caso in cui avessi bisogno di ritoccare il trucco, soprattutto con questo caldo… Correttore Kiko e campioncino di mascara Smashbox, inseriti soprattutto per la dimensione e la praticità.

I rossetti sono più numerosi, per coprire ogni evenienza.

Il lucidalabbra Yves Saint Laurent è il Volupte Tint in Oil n.5, estremamente confortevole, lucido, idratante, lascia le labbra con una leggera tinta colorata una volta asciutta, un tocco di colore naturale.

Il rossetto Guerlain è uno dei nuovi Le Rouge Delicieusement Brillant nel colore Black Perfecto, la formula è idratante, leggera e sheer, il colore un rosa viola leggermente scuro e molto particolare, per un tocco chic pratico e veloce.

Il campioncino di rossetto Estee Lauder è un Pure Color Envy nel colore 140 Envious, un rosso fucsia pieno e idratante, per le occasioni speciali improvvise…

Non possono mancare elastico e pinzetta per i capelli, sempre necessari soprattutto col caldo estivo.

Spero di avervi dato qualche spunto carino utile.

A presto!

5 thoughts on “Nella mia pochette da borsa

Rispondi

