Home & Decor

Trentino style – Relax al lago

Mi trovo sul Lago di Levico per una pausa relax e wellness. Tra natura, lago, piscina e qualche trattamento estetico mi sono soffermata ad ammirare questo angolino mountain style, tipico della zona, e ho pensato di condividerlo con voi. Mi piace il calore umano che da, anche se piove nonostante siamo in piena estate, e l’albero con le cosettine e gli uccellini, tutto in legno, sono adorabili.

Per chi fosse interessata, mi trovo al Parc Hotel du Lac a Levico Terme, vicino Trento 🙂

Alla prossima!

8 thoughts on “Trentino style – Relax al lago

Rispondi

