Chiacchiere in libertà · Nel mio beauty

#beauty #wishlist – Riempio carrelli

Sto guardando l’ultimo video di Julia Graf, dove mostra i suoi numerosi nuovi acquisti beauty. Ovviamente, poteva non venire voglia anche a me di nuovi acquisti?!

Invece di agire d’impulso, ho pensato di riempire virtualmente dei carrelli online, su siti online esteri dai quali non ho mai acquistato, si, quelli che hanno i marchi introvabili qui in Italia.

Inizio da Cult Beauty e in cima alla mia wishlist del periodo c’è lui, il siero Luna di Sunday  Riley.

sunday-riley-luna-oil-review-1

Ne ho sentito parlare spesso, sul web sembra essere un elisir di bellezza, indispensabile nella skincare routine serale. E’ un olio dal colore blu, che trovo bellissimo, a base di retinolo per ridurre i segni di stanchezza e di invecchiamento della pelle, o semplicemente quelli dell’esposizione quotidiana al sole e all’inquinamento. Sto terminando un siero notte che ho adorato, il Midnight Recovery Concentrate di Kiehls, e vorrei provare questo, nonostante l’investimento non indifferente…

Mi vorrei coccolare in fase di struccaggio con un bel balsamo struccante, e ho adocchiato questo di Emma Hardie, Moringa Clearing Balm.

eh-cleansing-balm-with-cloth-full

Forse più di tutto mi ha attirato la descrizione sul sito

Adored by the skin care savvy Ruth Crilly (A Model Recommends) and the ever-flawless Fleur de Force, Moringa Cleansing Balm makes for a relaxing and soothing skin ritual; melting away make up to leave skin ‘squeakily’ clean but ethereally soft.

The perfect way to take the day off, this indulgent balm also doubles as a therapeutic treatment mask when applied to clean skin before bathing – just massage all over face and neck before soaking in the tub for ten minutes – the steamy atmosphere will open pores and help the gorgeous oils to penetrate and lock in precious moisture.

Insomma, mi ispira coccole alla pelle e relax, come non volerlo provare…

Dal sito Beautylish ho inserito nel carrello due prodotti visto, rispettivamente base e CC Cream.

charlotte-tilbury-magic-cream

 

Per la base ho un pallino fisso da almeno un anno, ma il prezzo mi fa sempre desistere all’ultimo momento dall’acquisto. Lei è la Magic Cream di Charlotte Tilbury, una crema formulata da Charlotte Tilbury stessa come base trucco per i suoi make up, contiene al suo interno dei complessi antiage che stimolano la produzione di collagene rinnovando le cellule della pelle, per favorire la riduzione delle rughe e della stanchezza, per un effetto dewy assicurato.

2264063

La CC Crema di IT Cosmetics invece è un prodotto tutto in uno: siero, primer, idratante, fondotinta full coverage e protezione solare in un solo tubetto. Copre le imperfezioni ed ha un potere antiage… Un elisir di bellezza da indossare tutti i giorni insomma. Ne sento parlare benissimo da tantissime youtubers, sin da quando il marchio si è affacciato sul mercato, per la bontà degli ingredienti e la leggerezza della formula che offre molta più coprenza rispetto alle CC Cream normali ma assicurando anche leggerezza.

Vi farò sapere se deciderò di fare pazzie e comprare questi prodotti, per ora restano lì, a rimpinguare carrelli virtuali!

A presto!

2 thoughts on “#beauty #wishlist – Riempio carrelli

Rispondi

