#backto44

#bakto44 – L’obiettivo

Oggi la realtà mi è stata sbattuta in faccia.

Un numero, i chili che dovrò perdere per raggiungere il traguardo. 14.

Non sono tanti, ma nemmeno pochi. Questo numero mi ha fatto aprire gli occhi, capire che ho sottovalutato la situazione per non guardare in faccia la realtà. Fa più comodo essere pigra, pensare di stare bene e tirare avanti, dare la colpa alle taglie di Zara e H&M se un pantalone non ti sale come dovrebbe, o ti stringe troppo in vita.

No, oggi ho realizzato che sono io a dover fare qualcosa, tanto. Più di quanto abbia fatto in passato.

Ma voglio sentirmi meglio, sentirmi più bella nei miei vestiti, anche nel mio make up.

Inizia il viaggio…

2 thoughts on “#bakto44 – L’obiettivo

Rispondi

