Chiacchiere in libertà · Nel mio beauty

#prodottiterminati del periodo

Approfittando di un viaggetto in treno verso Bassano del Grappa, ho scritto un post sui prodotti che terminati in questo periodo, ma che utilizzavo già da diversi mesi, e che mi mancheranno nella mia routine.

Il primo è lui, lo shampoo La Roche Posay Kerium – Shampoo-gel fisiologico Dolcezza Estrema. Lo acquistai in uno dei miei periodi no per i capelli, quando avevo il cuoio capelluto particolarmente irritato e gli shampoo da mass market mi sembravano troppo aggressivi. È stato un toccasana, molto molto delicato, fa poca poca schiuma e ne basta davvero poco per avere un effetto di capelli puliti, lucidi, leggeri e una immediata sensazione di sollievo da quel fastidioso prurito che mi faceva dannare. Ora sto usando uno shampoo Bioderma che mi sta dando comunque delle soddisfazioni, ma se dovessi ritrovare questo in farmacia lo ricomprerei ad occhi chiusi.

 Il mio siero notte degli ultimi 6, o forse anche più, mesi è stato il famoso Kiel’s Midnight Recovery Concentrate. Se ne è parlato tanto sul web e sono stata spinta all’acquisto dalle recensionsi super positive. Più che un siero è un olio di bellezza, molto idratante. La profumazione è molto delicata ed è stata la mia coccola subito dopo lo struccaggio, per reidratare la pelle dopo la detersione. Al mattino donava al viso una luminosità molto gradevole, l’incarnato era omogeneo e per dall’aspetto luminoso è sveglio. Davvero un gran bel prodottino, che ricomprerei volentieri se non fosse per la mia voglia di provare prodotti nuovi.

L’ultimo è Mediterraneo Gel da doccia di Lush. Poco da dire, idratante, profumazione delicata e naturale, non eccessivamente schiumoso. Deve essere shakerato ben bene prima dell’utilizzo, sembra quasi un bifasico, ma il risultato è top. Se dovesse capitare lo ricomprerei!

E questo è tutto per il momento… A presto!

7 thoughts on “#prodottiterminati del periodo

Rispondi

