Skincare

#review – Tonico Cien per pelli sensibili

99963-2

Breve review che non avrei pensato di scrivere. Rispetto a tutti i nuovi prodotti che sto usando in questo periodo questo è quello che mi ha colpito di più, e si tratta del Tonico Cien per Pelli Sensibili.

Era da tanto tempo che non utilizzavo il tonico nella mia skincare routine, si lo so che è necessario per riequilibrare il Ph della pelle, ma anche quando lo avevo a disposizione me ne dimenticavo di utilizzarlo, e ad un certo punto mi sono dimenticata anche di acquistarlo.

Poi mi sono trovata alla Lidl per altri motivi, e sono stata attirata dalla colorazione rosa delicato e al prezzo davvero bassissimo di questo prodotto (€1,79).

Io utilizzo il tonico alla sera, come step di finale dello struccaggio, per eliminare le ultimissime tracce di trucco dopo aver sciacquato il balsamo struccante.

Dalla prima applicazione ho adorato la profumazione, la freschezza e luminosità che dono alla pelle, ma soprattutto l’idratazione. Molti tonici mi lasciavano la pelle con una sensazione di estrema pulizia ma quasi secca, e avevo bisogno di una crema idratante. Con il tonico Cien non ho avuto questa sensazione, grazie ad ingredienti come il fiore di loto e le proteine della seta, ma soprattutto grazie all’assenza di alcohol.

Per non parlare del packaging, molto pratico il dosatore che con un push ne eroga la giusta quantità, evitando lo spreco di prodotto.

Direi un prodotto promosso e da riacquistare!

7 thoughts on “#review – Tonico Cien per pelli sensibili

  1. Ciao e buina domenica. Cavolo proprio ieri ho preso quello della Conad al cetriolo pagato 4/5 euro.. mannaggia! La prossima volta vorrei provare questo.

    Mi piace

    1. Io ancora lo sto usando, e lo adoro. Il tocco finale della pulizia del viso serale, ha una profumazione delicata e rilassante, e il prezzo è ottimo. Appena posso ne comprerò uno di scorta 😉

      Mi piace

Rispondi

