Nel mio beauty

Natale 2016 – Regali per me

regali di natale

Tra un regalo e un altro per i miei cari ho trovato il tempo di pensare anche un po’ a me, e di regalarmi delle cosine make up che desideravo da tempo, in due momenti diversi, ma nello stesso negozio: Sephora.

Avevo bisogno di un nuovo mascara, perchè il mio Outregeous Curl di Sephora mi sta lentamente abbandonando, lasciando delle odiosissime tracce di mascara sotto gli occhi già dopo mezza giornata. Sapevo di volere un mascara dallo scovolino con le setole corte in silicone, perchè ultimamente trovo che sia il tipo di mascara che ha una resa migliore sulle mie ciglia sottili e un po’ sfigate. E così mi sono fatta consigliare dalla commessa Sephora e ho acquistato il mascara Guerlain Cils D’Enfer So Volume. Lo scovolino è lungo e abbastanza sottile, ma è mobile, e dovrò abituarmici visto che preferisco gli scovolini rigidi che mi danno una sensazione di maggiore controllo. Oggi l’ho indossato per la prima volta, quindi è presto per tirare le somme, ma credo che la formula abbia bisogno di addensarsi ancora perchè mi ha leggermente appiccicato le ciglia. L’effetto complessivo però mi piace, di ciglia folte e aperte, e soprattutto non ha ceduto dopo una giornata al freddo e con gli occhi che lacrimavano, non ho ritrovato nemmeno un granellino sotto gli occhi. Per ora quindi, acquisto ok.

Secondo regalino è un prodotto per le sopracciglia, il famosissimo Gimme brow di Benefit. Non c’è molto da aggiungere che non sia stato già detto da altre “colleghe” blogger molto più autorevoli di me, infatti è uno di quegli acquisti da video “YouTube made me buy it”. Avevo bisogno di un prodotto che mi aiutasse a sistemare velocemente le sopracciglia al mattino, e l’ho trovato. Colpita e affondata al primo utilizzo, il colore è perfetto per le mie sopracciglia (il numero 3 Medium) e l’effetto è di riempimento naturale come piace a me. Suggeritissimo.

Ultimo arrivo in casa nelmiobeauty è quello più inaspettato, perchè non mi aspettavo di trovarlo da Sephora e mi ero ripromessa di trattenermi e non comprarlo, quindi inaspettato nella mia collezione. Invece stamattina mi sono fatta prendere dalla bellezza del pack e dei prodotti al suo interno. Sto parlando della palette di Marc Jacobs in edizione limitata Object of desire. Oltre al pack mi hanno stregato i colori, nulla di assolutamente non visto già in altre palette, ma messi insieme a terra, blush e illuminante la rendono la palette elegante ideale per essere portata in viaggio per occasioni speciali, e consente di fare sia look da tutti i giorni che look da sera più sofisticati. Non vedo l’ora di provare soprattutto il dorato e il nero con brillantini rossicci, con i quali secondo me potrebbe uscire un perfetto make up da sfoggiare il giorno di Natale. Ancora non l’ho provata ma appena lo farò le dedicherò un post apposito.

A presto, e Buon Natale di cuore a tutti!!

3 thoughts on “Natale 2016 – Regali per me

    1. Il prezzo base è €30,90 da Sephora, ma ho approfittato del 20% di sconto. In realtà sto provando poco alla volta diversi mascara alla ricerca del mio preferito, non escludo di acquistare quello Dior che mi hai consigliato a breve. Questo Guerlain, dopo i primi giorni in cui la formula era ancora un po’ liquida, si sta rivelando molto bello. Ciglia non molto separate ma effetto ventaglio bellissimo. Lo proverò ancora e poi scriverò cosa penso. Buon Natale!!

      Mi piace

Rispondi

