Correttori · Nel mio beauty

Mini review | Anti-Cernes Correcteur Guerlain

Sono giornate molto impegnative per me, purtroppo mi resta poco tempo da dedicare al mio angolino beauty, ma ci tenevo a pubblicare una breve review di un prodotto che mi sta piacendo molto. Si tratta di un correttore Guerlain, l’Anti-Cernes Correcteur che sto provando da una ventina di giorni ormai, ma che mi sento di far rientrare tra i migliori che abbia mai provato.

Innanzitutto il marchio Guerlain è sinonimo di lusso e qualità, quindi ero sicura che il piccolo investimento fosse ben fatto. E devo confermarlo anche perché ne basta davvero una puntina per ottenere una buona copertura naturale e luminosa. E una volta applicato si setta bene sulla pelle pur avendo una texture morbida, densa e idratante.

Attenzione a non esagerare con la quantità perché si infila facilmente nelle rughette di espressione se non ben dosato e steso. Inoltre è un vero e proprio trattamento che dona luminosità agli occhi, contrastando gonfiori e occhiaie.

8-1
Foto di @kate_on_beauty – http://www.kateonbeauty.com

Ho iniziato ad utilizzarlo con un pennellino, in combo con un correttore più aranciato perché in questo momento le mie occhiaie sono prepotenti! Ma dopo aver provato l’applicazione con la mini Real Techniques posso dire di trovarmi meglio, il prodotto si lavora meglio, la copertura è molto naturale e non si insinua nelle rughe come spesso accadeva applicandolo col pennello. Bisogna comunque far sempre attenzione alla quantità di prodotto e a settarlo bene con un po’ di cipria, perchè essendo abbastanza denso c’è il rischio che si insinui nelle rughe come mi è capitato.

Vi terrò aggiornate sulla resa nel lungo periodo, per ora mi sento comunque di consigliarvelo se avete voglia di spendere qualche euro in più per un buon prodotto make up.

Alla prossima!

Annunci

4 thoughts on “Mini review | Anti-Cernes Correcteur Guerlain

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...