Disclaimer

Ciao, sono Gabriella, e su questo blog parlo di prodotti comprati esclusivamente da me e testati rigorosamente su me stessa.

Inoltre Nel mio beauty non può affatto essere considerato una testata giornalistica, ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001, semplicemente per il fatto che io non sono una giornalista né ho mai voluto esserlo o aspiro a diventarlo. Non mi ritengo responsabile di commenti che vengono pubblicati, anzi se li ritengo offensivi o volgari provvederò a cancellarli immediatamente.

Alcune immagini sono di mia proprietà, altre prese liberamente da internet (ne cito la fonte laddove è disponibile). Nel caso in cui vengano violati i diritti d’autore vi prego di segnalarlo scrivendomi a nelmiobeauty@gmail.com, e provvederò a rettificare o cambiare immagine. Tutti i miei contenuti possono essere riutilizzati, in cambio di una semplice citazione della fonte.

Sul mio blog non sono presenti link di affiliazione né post sponsorizzati da aziende. Nulla toglie che se in futuro dovessero presentarsi collaborazioni interessanti con aziende che abbiano il piacere che io recensisca i loro prodotti, sarò ben felice di farlo. Accetto però solo collaborazioni con aziende/prodotti in linea con la mia linea editoriale e con il mio stile e non contrarie ai miei “principi” beauty, make up, e non solo, e le recensioni saranno sempre sincere e rispecchieranno la mia esperienza di consumatrice prima che di blogger. Dedicherò una pagina apposita con l’elenco delle eventuali collaborazioni e dei relativi post.

Per contattarmi, per qualsiasi motivo, scrivetemi a nelmiobeauty@gmail.com.

Annunci